lunedì 27 agosto 2012

Durante lo svolgimento della Conferenza dei Club, tenutasi il giorno 5 maggio c.a. presso l’Hotel Majestic, è stata fortemente considerata la necessità di suscitare l’interesse dei giovani alla partecipazione della vita campeggistica. Alla conferenza era presente il giovane Francesco Sblendorio che si è impegnato ad assumersi la responsabilità di curare la Sezione Regionale Giovanile.
La Sezione potrà proporre iniziative di carattere turistico, sportivo, artistico ed altro ancora, da valutare con le richieste che gli stessi giovani proporranno.
Tutti i soci,  quindi,  sono invitati a comunicare ai propri ragazzi l’indirizzo e-mail di Francesco al fine di avviare la formazione del gruppo Giovani realibiza105@live.it

Intanto, vi ricordo che il nostro Club aveva e ha in programma la formazione di un gruppo artistico (cantanti, attori, barzellettieri ecc.) per poter organizzare, per esempio: spettacoli di cabaret e varietà (forse scopriremo dei talenti….).
Per finire, sappiate che non appena otterremo un congruo numero di iscrizioni di giovani sarà indetta un’assemblea per regolamentare la gestione della Sezione Giovanile del Club già prevista dal nostro Statuto e dal nostro Regolamento.
Resto in attesa di vostre comunicazioni.
Cordialmente
                                                                                  Vito Giannotti
                                                                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento